Riportiamo il comunicato ufficiale della Federazione di pesca che ci racconta delle grandi vittorie delle Nazionali italiane di pesca con canna da natante (la Seniores del CT Alberto Marchi e l'Under 21 del CT Franco Nostrini).
Il Team Italia sapeva di poter contare sulla disciplina della Canna da Natante ma nessuno si sarebbe aspettato una così esplosiva performance. Sicuramente la molla per una così grande affermazione, oltre al desiderio di vincere, è stata dettata anche dalla voglia di onorare la memoria di Marco Melluso grande amico e campione recentemente scomparso.
La Squadra seniores composta da Brunettin Gabriele ,Grati Fabio, Nicoletti Paolo, Salvadori Mauro, Volpi Marco e Volpini Paolo si è laureata Campione del Mondo 2011 centrando ben tre primi posti nelle tre prove disputate. Ad arricchire la festa del Natante si sono aggiunte le tre medaglie del mondiale individuale con il podio tutto tricolore. Marco Volpi Medaglia d'Oro, Fabio Grati Medaglia d'Argento e vice Campione del Mondo, terzo posto e medaglia di Bronzo per Mauro Salvadori. Festa grande anche in casa Under 21 dove la squadra composta da Fioretti Francesco, Giacomini Anthony, Gianfaldone Alex, Marian Fabio, Scardello Tiziano e Teatini Daniele conquista un doppio titolo mondiale, per nazioni e nell'individuale con la straordinaria affermazione del giovane talento Anthony Giacomini.
Visualizza la classifica Seniores: http://www.sfwc.it/italiano/classifiche/natante_seniores_finale.pdf
Visualizza la classifica Under 21: http://www.sfwc.it/italiano/classifiche/natante_juniores_finale.pdf
Ritroverete i reportage e le foto di questi Campionati del Mondo ovviamente su Pesca dalla Barca, in edicola il 1° novembre.
Nessun commento:
Posta un commento