lunedì 13 febbraio 2012

SEATEC 2012 - Premiato come nuovo strumento elettronico più innovativo

Raymarine Italia é lieta di annunciare che il nuovo display multifunzione Raymarine e125 (12”) é stato premiato quale miglior nuovo prodotto durante l’ultima edizione del QUALITEC TECHNOLOGY AWARD 2012, indetto da Carrara Fiere e che viene assegnato ogni  anno durante il SEATEC * (8-10 febbraio 2012).
L’ e125 è il più grande dei display della nuova e Series Raymarine che comprende anche i modelli da 7” e 9“ con le medesime caratteristiche e prestazioni.
Le motivazioni della Giuria, composta dall’ Ing. Paolo Scifoni (Presidente), dall’ Ing. Francesco Maestrale e dal Dott. Alfonso Postorino sono state le seguenti:
“Raymarine presenta in anteprima al SEATEC 2012 il suo nuovo display multifunzione da 12”, il più grande display della nuova serie destinata al settore nautico con caratteristiche di assoluto rilievo, tra cui l’adozione della tecnologia touch-screen “Hibrid Touch”, che ne rende l’utilizzo immediatamente familiare a chi già usa i più moderni smart-phone e tablet-pc. Ciò ha reso necessario l’impiego di una architettura multiprocessore, con scheda grafica di elevata potenza, che ha garantito la rapidità di risposta e la fluidità di presentazione delle informazioni grafiche disponibili.
L’utilizzo pratico è molto piacevole ed intuitivo, veloce e preciso nella presentazione.
La connettività bluetooth e wi-fi consentono inoltre di replicare su iPhone o iPad, ad esempio, la presentazione del display.
Un prodotto ben ingegnerizzato, come è tradizione di Raymarine, di gradevole estetica, che trasferisce al settore dell’elettronica di bordo le modalità di utilizzo più aggiornate, ormai familiari a chi si serve dei prodotti più recenti del mercato consumer electronics”

Raymarine ha recentemente completato la nuova gamma e-Series  con i nuovi  e95, e97, e125 ed e127 (9” e 12”) che  sono stati presentati per la prima volta in Italia proprio al SEATEC edizione 2012 riscuotendo grande successo tra gli operatori del settore e la stampa.

Nessun commento:

Posta un commento