C’è tempo fino al 1° luglio 2011 per partecipare alla prima edizione del grande concorso di Pesca dalla Barca e poter vincere tre splendide canne, tra cui anche una Colmic Araton-HH! Come fare? È sufficiente inviare all’indirizzo di Pesca dalla Barca (specificato sulla rivista) il tagliando che si trova proprio sul numero attualmente nelle edicole, insieme alla foto di una cattura, raccontandoci come si è svolta la battuta di pesca. Potete inviare fotografie stampate su carta fotografica o direttamente su supporto digitale (cd o DVD) in formato jpeg alta risoluzione. La redazione sceglierà quali bellissime catture meriteranno di essere “ricompensate” con questi premi:
3° piazzamento – canna Orange Boat
Specifica per la pesca dei cefalopodi dalla barca, è realizzata in due sezioni a innesto ed ha azione per zavorre e artificiali fino a 100 grammi.
2° piazzamento – canna Zenica
Fusto a innesto da 2,4 metri con azione 50-250 grammi, realizzato in carbonio ad alto modulo. Zenica è una canna da bolentino potente e bilanciata.
1° piazzamento – canna Araton-HH
Realizzata per la pesca a bolentino impiegando U.L.A.F. carbon M40-M46 J. Il Fusto è rigido e resistente mentre le vette a innesto sono sensibili e tutte perfettamente intercambiabili. Questo “primo premio” misura quattro metri ed ha un’azione per zavorre da 80 – 350 grammi. Ottime caratteristiche per i più tecnici appassionati della pesca a barca ferma con le esche naturali.
Nessun commento:
Posta un commento