lunedì 26 settembre 2011

Medaglie d'argento per Pesca dalla Barca in Inghilterra

Si è concluso il Campionato Europeo di pesca dalla barca Efsa, disputatosi nelle acque inglesi di Weymouth. La vittoria nell'individuale e a squadre è andata ai padroni di casa, che hanno sopravanzato di un soffio la squadra italiana composta da Umberto Fontemaggi, Matthieu Amato, Matteo La Bella, Rino Scalzo e Salvatore Messina. Un grande complimento da parte della redazione ai nostri esperti di Pesca dalla Barca che anche in acque così diverse dalle nostre hanno saputo sfruttare a proprio vantaggio la grande abbondanza di pesci, spesso di taglia importante, per insidiare da vicino i padroni di casa nella conquista del titolo. Buona anche la prestazione fornita dall'altra rappresentativa italiana composta da Roberto Melandri, Vanni Erani, Domenico e Mauro Salvatori, e da Anthony Giacomini, che si è attestata al terzo posto.
Sul prossimo numero di Pesca dalla Barca ritroverete i video e le fotografie delle fantastiche catture fatte nel Canale della Manica dai nostri Campioni.


La Squadra italiana del Team PESCA DALLA BARCA seconda classificata, insieme al Presidente EFSA Horst Schneider. Da sinistra: Rino Scalzo, Matteo La Bella, Salvatore Messina, Umberto Fontemaggi, Matthieu Amato.

La Squadra italiana terza classificata, insieme al Presidente EFSA Horst Schneider. Da sinistra: Mauro Salvatori, Vanni Erani, Anthony Giacomini, Domenico Salvatori, Roberto Melandri.

Nessun commento:

Posta un commento